Termini di servizio

 

§ 1 Ambito

1.1 Le presenti Condizioni Generali (di seguito «Condizioni» richiamate) si applicano a tutti i rapporti giuridici con privati (di seguito «cliente» o «cliente» chiamato) tramite il negozio onlinep (di seguito «Negozio online di moquettep» ) da concludere con il fornitore. Il negozio online di Carpeteria è gestito da Coplax AG (di seguito «Copax AG o «fornitori» chiamato) operato.

1.2 Nel negozio online di Carpeteria, tappeti, tappetini e stuoie di alta qualità (di seguito «prodotti a contratto» o «Prodotti» chiamato) offerto nel segmento di prezzo medio. Le immagini di questi prodotti nello shop online di Carpeteria, nelle brochure e/o nella pubblicità ecc. sono a scopo illustrativo e non vincolante..

1.3 La gamma di prodotti e servizi nello shop online di Carpeteria si rivolge esclusivamente ai clienti finali con indirizzo di fatturazione e consegna in Svizzera o in Liechtenstein.

1.4 L'offerta è valida fino a quando il prodotto è reperibile tramite il motore di ricerca nello shop online di Carpeteria e/o fino ad esaurimento scorte..

1.5 Il fornitore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Determinante per la validità delle Condizioni Generali è la versione che viene pubblicata nello shop online di Carpeteria al momento dell'ordine e che non può essere modificata unilateralmente per tale ordine. Il ricorso dell'acquirente a termini e condizioni divergenti è escluso.n.

 

§ 2 Conclusione del contratto

2.1 I prodotti ei prezzi nel negozio online di Carpeteria si applicano come offerta al cliente. Tuttavia, questa offerta è sempre soggetta alla condizione risolutiva del contratto di un'impossibilità di consegna o di un'errata quotazione del prezzo.

2.2 Effettuando un ordine con il fornitore, il cliente accetta l'applicazione delle presenti condizioni di vendita..

2.3 Il cliente dichiara inoltre di aver preso visione delle condizioni d'uso del negozio online Carpeteria e della dichiarazione sulla protezione dei dati del fornitore, reperibile all'indirizzo può essere richiamato e deve essere consultato prima di utilizzare lo shop online di Carpeteria o di effettuare un ordine online. Questo spiega i diritti e gli obblighi del cliente in relazione al suo utilizzo del negozio online di Carpeteria e al trattamento dei suoi dati personali.rt.

2.4 Completando la procedura d'ordine online, il cliente conferma veritiera di aver compiuto i 18 anni di età.

2.5 Un ordine rappresenta un'offerta al fornitore per concludere un contratto di acquisto.Il cliente presenta un'offerta vincolante dopo aver completato il processo di ordinazione online inserendo le informazioni richieste lì e facendo clic sul pulsante Acquista nell'ultimo passaggio dell'ordine.ckt.

2.6 L'arrivo di un ordine online viene solitamente segnalato al cliente tramite una conferma d'ordine generata automaticamente dal fornitore all'indirizzo e-mail fornito dal cliente (vedere anche la sezione 2.8). La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Indica solo al cliente che l'ordine effettuato è arrivato al negozio online di Carpeteria e che il contratto con il fornitore è stato quindi concluso subordinatamente alla condizione della disponibilità della consegna e del prezzo corretto (vedi Sezione 2.1).ff. 2.1).

2.7 Il contratto di acquisto tra il fornitore e il cliente avviene solo attraverso una dichiarazione di accettazione da parte del fornitore. Ciò avviene alla prima delle due date, ovvero prima dell'invio dei prodotti contrattuali o prima dell'invio di una conferma di spedizione via e-mail. Si precisa che la conferma di ricezione dell'ordine non costituisce dichiarazione di accettazione nel senso sopra indicato.t.

2.8 I nostri prodotti possono essere acquistati solo dallo shop online di Carpeteria. Sono esclusi gli acquisti a distanza di prodotti Carpeteria che potrebbero concludersi in altro modo (es. telefono, fax o e-mail).

2.9 L'efficacia dei contratti per quantitativi domestici superiori al normale nonché la rivendita commerciale dell'oggetto d'acquisto richiedono l'espresso consenso scritto del fornitore. Ciò riguarda sia il numero di prodotti ordinati come parte di un ordine sia l'effettuazione di più ordini per lo stesso prodotto, laddove i singoli ordini coprono una normale quantità domestica.ssen.

 

§ 3 Prezzi e spese di spedizione

3.1 I prezzi nel negozio online di Carpeteria sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi dell'IVA applicabile in Svizzera.

3.2 Le spese di spedizione sono incluse per un carrello con un importo della fattura di CHF 75.- (settantacinque franchi svizzeri) o più. Se l'importo della fattura è inferiore a CHF 75 (settantacinque franchi svizzeri), verrà addebitato un costo di spedizione aggiuntivo di CHF 8 (otto franchi svizzeri). In deroga a ciò, il fornitore può addebitare supplementi di spedizione individuali per tipi di consegna speciali (ad es. consegna espressa desiderata dall'acquirente) e per la natura dell'articolo (ad es. trasporto di prodotti ingombranti su misura).­rechnen.

3.3 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione in qualsiasi momento. Per i clienti valgono i prezzi e le spese di spedizione pubblicati nello shop online di Carpeteria alla data dell'ordine..

3.4 Qualora dovessero essere disponibili i prezzi di listino, si applicano i prezzi di listino in vigore al momento dell'ordine..

3.5 Le condizioni per promozioni e sconti sono disponibili sotto le relative informazioni nello shop online di Carpeteria.

 

§ 4 Termini di pagamento e compensazione

4.1 Il prezzo finale deve essere pagato in franchi svizzeri (CHF).

4.2 Su richiesta del cliente, il pagamento nello shop online di Carpeteria può essere effettuato nelle due seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Twint

4.3 In caso di pagamento con carta di credito o Twint, il cliente autorizza espressamente il provider al pagamento degli importi dovuti immediatamente dopo l'ordine, ma al più tardi prima della spedizioned ritirare le consegne parziali o intere di prodotti.

4.4 Se l'addebito dell'importo della fattura viene rifiutato dall'istituto di emissione della carta di credito o dalla transazione Twint (ad es. per mancanza di fondi), il contratto di acquisto non è concluso. I prodotti contrattuali ordinati rimangono di proprietà del fornitore e non vengono inviati al cliente.

4.5 Il cliente può compensare le pretese di pagamento di Coplax AG solo con contropretese riconosciute o legalmente stabilite.

 

§ 5 Date di consegna e servizio, mora di accettazione

5.1 La consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente Indirizzo di consegna in Svizzera o Liechtenstein . Sul sito web contiene informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vengono venduti nello shop online di Carpeteria (ad es. nella rispettiva pagina di dettaglio del prodotto). Il fornitore sottolinea che tutte le informazioni sulla disponibilità, spedizione o consegna di un prodotto sono solo informazioni previste e valori guida approssimativi. Non rappresentano date di spedizione o consegna vincolanti o garantite, a meno che questa non sia espressamente indicata come data vincolante nelle opzioni di spedizione per il rispettivo prodotto.net ist.

5.2 Se il fornitore determina durante l'elaborazione di un ordine che i prodotti ordinati dal cliente non sono disponibili, il cliente ne sarà informato separatamente via e-mail o tramite messaggio nel suo account cliente nel negozio online di Carpeteria.t.

5.3 Se il mancato rispetto di una data di consegna o servizio concordata è dovuto a causa di forza maggiore, controversie di lavoro, ostacoli imprevedibili o altre circostanze per le quali il fornitore non è responsabile, la data di consegna o servizio sarà opportunamente posticipata. Se tale impedimento persiste per più di 6 (sei) mesi, il fornitore e/o il cliente hanno il diritto di recedere dal contratto.n.

5.4 Se una data di consegna o di servizio non è indicata per iscritto come vincolante, il fornitore è inadempiente al più presto su richiesta scritta del cliente, che non può essere presentata prima della fine di un mese dopo la data in questione.

5.5 In caso di mancato rispetto di una data di consegna o servizio indicata per iscritto come vincolante o in caso di mancato rispetto della richiesta del cliente, il cliente ha diritto a fissare un congruo periodo di grazia di almeno 4 (quattro) ulteriori settimane per iscritto con la dichiarazione che recederà dal contratto dopo la scadenza di tale termine. Decorso senza risultato tale termine di grazia, il cliente può recedere dal contratto per quanto riguarda la consegna o il servizio che risulti inadempiente, nella misura in cui il ritardo nella consegna sia responsabile del fornitore. Se il fornitore è in mora solo con una parte della fornitura o del servizio, il cliente può recedere dall'intero contratto solo se l'adempimento parziale non lo interessa. Altre pretese esistono solo nell'ambito di 10 (responsabilità).ftung).

5.6 Su richiesta del fornitore, il cliente è obbligato a dichiarare entro un periodo di tempo ragionevole se sta recedendo dal contratto a causa del ritardo nella consegna o nel servizio e/o chiede un risarcimento invece della consegna o del servizio ai sensi della Sezione 5.7, o se sta ancora chiedendo consegne o desideri di servizio.t.

5.7 Se la consegna è impossibile, il cliente ha il diritto di chiedere un risarcimento, a meno che il fornitore non sia responsabile dell'impossibilità. Tuttavia, la richiesta di risarcimento del cliente è limitata all'8% (otto percento) del valore di quella parte della consegna o del servizio che non può essere utilizzata in modo appropriato per impossibilità.n.

5.8 Inadempimento dell'accettazione
Se la consegna è ritardata su istigazione del cliente (ad es. perché i prodotti contrattuali consegnati non passano attraverso la porta d'ingresso, la porta d'ingresso o il vano scala del cliente o perché il cliente non può essere trovato all'indirizzo di consegna da lui indicato, sebbene il il cliente è stato informato del termine di consegna entro un ragionevole periodo di tempo), i prodotti contrattuali sono immagazzinati a rischio e spese del cliente e la fattura è dovuta per il pagamento. Inoltre, il cliente sostiene le spese per la mancata consegna.ung.

 

§ 6 Trasporto e trasferimento del rischio

6.1 Il trasporto avviene dallo stabilimento produttivo o dal magazzino del fornitore a rischio e spese del cliente, anche se il fornitore ha incaricato il trasportatore. Lo stesso vale per eventuali resi, fermo restando quanto previsto dalla Sezione 10.5. Il fornitore può determinare il vettore se non ci sono specifiche. Il rischio passa al cliente al più tardi al momento della consegna della merce al vettore.ber.

6.2 Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, completezza e danneggiamento dei prodotti consegnati..

6.3 Se il cliente riceve i prodotti contrattuali con evidenti danni di trasporto, il fornitore gli chiede di sporgere denuncia il prima possibile. In caso di spedizioni di spedizione, eventuali danni alla consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna.n.

6.4 Danni alla consegna, consegne errate e incomplete valgono anche per tutti i prodotti e servizi di Coplax AG entro 5 (cinque) giorni di calendario da segnalare dal momento della consegna.

6.5 Se il cliente non presenta un reclamo, ciò non ha conseguenze per i diritti di garanzia previsti dalla legge. Lo scopo del reclamo è che il fornitore possa far valere le proprie pretese nei confronti del vettore.

 

§ 7 Riserva di proprietà

I prodotti contrattuali consegnati al cliente rimangono di proprietà del fornitore fino a quando tutte le pretese del fornitore derivanti dal rapporto contrattuale con il cliente esistenti al momento della consegna dei prodotti contrattuali non siano state completamente risolte. Coplax AG è autorizzata a fare una corrispondente registrazione nel registro di riserva di proprietà. Prima del trasferimento di proprietà, i prodotti contrattuali non possono essere dati in pegno, ceduti in garanzia, elaborati o riprogettati senza l'espresso consenso di Coplax AG.lässig.

 

§ 8 Diritto di Recesso e Recesso

8.1 Polizza, Modifica dell'Ordine o Cancellazione
Gli ordini eseguiti obbligano il cliente ad accettare i prodotti e servizi. Coplax AG può accettare a propria discrezione successive modifiche o annullamenti di ordini da parte del cliente e un risarcimento del 20% (venti percento) del valore dell'ordine annullato, ma almeno CHF 50.00 (cinquanta franchi svizzeri), nonché qualsiasi perdita di valore dell'ordine annullato Fatturare i prodotti dal momento dell'ordine. Restano impregiudicati i diritti di recesso e di recesso del cliente (vedi par. 8.2 e segg.)..).


8.2 Recesso
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che effettua l'ordine per uno scopo non riconducibile alla propria attività commerciale o professionale autonoma), ha diritto all'interno 14 (quattordici) giornin di recedere dal contratto di acquisto senza indicarne i motivi e senza sostenere alcun costo.
Il termine di recesso è di 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente diverso dal vettore, i prodotti del contratto (o gli ultimi prodotti, una spedizione parziale o un pezzo in caso di contratto per più prodotti di un unico ordine, o la consegna di prodotti in più spedizioni parziali o pezzi)..
Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare tempestivamente il fornitore della sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) . Se il cliente si avvale di questa opzione, il provider invierà immediatamente al cliente una conferma (es. via e-mail) dal ricevimento di tale revoca.


Informazioni di contatto del fornitore

Copax AG
Tram 35
CH-6414 Oberarth (Svizzera)

Telefono: +41 (0)41 766 83 30
Fax: +41 (0)41 766 83 31

Email: info@carpeteria.ch


Al fine di rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del suo diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e abbia restituito i prodotti contrattuali entro il termine stabilito e a proprie spese ( vedi anche punto 9, Restituzione di prodotti privi di difetti).en»).


8.3 Conseguenze della revoca
In caso di revoca del contratto da parte del cliente, il fornitore è tenuto a pagare tutti i pagamenti che ha ricevuto dal cliente, comprese le spese di consegna addebitate dal fornitore (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che il cliente utilizza un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più conveniente offerta dal Fornitore) immediatamente e al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Fornitore ha ricevuto la comunicazione di risoluzione del contratto. Per questo rimborso, il fornitore utilizza lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione originale, a meno che non sia stato concordato diversamente con il cliente; in nessun caso verranno addebitati al cliente costi aggiuntivi nell'ambito del rimborso.hnet.
Il fornitore può rifiutare il rimborso fino a quando non ha ricevuto indietro i prodotti contrattuali o fino a quando il cliente non ha fornito la prova di aver rispedito i prodotti contrattuali, se precedente.t.
In caso di recesso, il cliente è tenuto a restituire o consegnare i prodotti contrattuali al fornitore immediatamente e comunque entro il termine di recesso (vedi 9 di seguito).). 


8.4 Eccezioni al Diritto di Recesso
Il diritto di recesso non sussiste o scade anticipatamente per i seguenti contratti::

  • per la consegna di prodotti non prefabbricati e per la cui produzione è determinante una selezione o determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del cliente;
  • per la consegna di prodotti non idonei alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene (soprattutto se i tappeti e le stuoie presentano segni di usura) e il cui sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
  • nel caso di servizi, se il fornitore li ha forniti integralmente e il cliente ha riconosciuto ed espressamente concordato prima di effettuare l'ordine che il fornitore può iniziare a fornire il servizio ed essere il cliente
  • perde il diritto di recesso al completo adempimento del contratto;
  • per la consegna di prodotti qualora questi fossero inscindibilmente mescolati ad altri beni dopo la consegna per loro natura.. 

 

8.5 Recesso
Se il cliente non riceve i prodotti contrattuali entro 30 (trenta) giorni senza fornire una motivazione e non vengono fornite informazioni sulla consegna, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna e di recedere dal contratto di acquisto.n.
Restano riservate le disposizioni della Sezione 5.3. in merito al mancato rispetto di una data di consegna o servizio concordata.
Se un cliente recede dal contratto di acquisto a causa di consegna ritardata o difetti riparabili dei prodotti contrattuali o per altri motivi validi per i quali il fornitore è responsabile, il fornitore rimborserà gli importi già pagati dall'acquirente nonché le spese di restituzione.k.

 

§ 9 Restituzione di Prodotti esenti da vizi

9.1 I prodotti contrattuali devono essere imballati professionalmente con tutti gli accessori nella confezione originale. I prodotti danneggiati o usati non verranno ripresi o verranno addebitati integralmente al cliente.t.

9.2 Le spese di restituzione dei prodotti contrattuali sono a carico del cliente

9.3 In caso di restituzione dei prodotti contrattuali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore dei prodotti solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione da parte del cliente non necessaria per verificare la natura, le proprietà e il funzionamento del prodotti contrattuali.t.

 

§ 10 Garanzia, Difetti, Responsabilità 

10.1 Garanzia
Il fornitore garantisce per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi che i prodotti contrattuali hanno le proprietà promesse, sono esenti da vizi che ne pregiudicano il valore o l'idoneità all'uso previsto e corrispondono alle prestazioni e alle specifiche prescritte.en.


10.2 Difetti
L'acquirente è tenuto a controllare quanto prima i prodotti contrattuali consegnati ea denunciare immediatamente eventuali difetti. I difetti riconoscibili devono essere denunciati al fornitore entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla consegna. I vizi occulti possono essere denunciati anche dopo la messa in servizio o l'utilizzo dei prodotti, ma al più tardi entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla loro scoperta. L'esecuzione dei pagamenti non costituisce rinuncia alla denuncia di vizi. I dettagli di contatto del fornitore sono elencati nella Sezione 8.2..


10.3Se è presente un difetto, il cliente deve sempre dare al fornitore la possibilità di rimediare al difetto entro un periodo di tempo ragionevole. Il successivo adempimento da parte del fornitore (ad es. riparazioni gratuite o consegna sostitutiva) avviene senza riconoscimento dell'obbligo legale.t.


10.4 Se la prestazione integrativa fallisce entro un congruo termine di grazia fissato dal cliente, il cliente ha diritto, fatte salve eventuali richieste di risarcimento danni, a chiedere la detrazione dal prezzo corrispondente al valore ridotto oa recedere dal contratto.ten.


10.5 Se dall'esame di un avviso di vizi risulta che non vi è alcun vizio, il fornitore addebiterà i costi dell'esame e, se necessario, della riparazione alle tariffe attualmente in vigore di Coplax AG; in tal caso le spese di spedizione del prodotto contrattualmente contestato non saranno rimborsate e la restituzione sarà a carico e rischio del cliente.s. 


10.6 Esclusione di responsabilità
La responsabilità si basa sulle disposizioni di legge vigenti in Svizzera. Tuttavia, il fornitore non è in alcun caso responsabile per (i) negligenza lieve, (ii) danni indiretti e indiretti e consequenziali e mancato guadagno, (iii) risparmi non realizzati, (iv) danni da ritardo nella consegna e (v) qualsiasi atto e omissioni dei dipendenti da parte di Coplax AG o dei suoi ausiliari, contrattuali o extracontrattuali.ch.
Il seguente reclami per vizi materiali del cliente sono esclusi dal fornitore per:

  • conservazione, adeguamento o adeguamento improprio, extracontrattuale o illegaleUtilizzo dei prodotti contrattuali;
  • modifiche improprie apportate ai prodotti contrattuali dal cliente o da terzi e le conseguenti conseguenze;
  • trascurata manutenzione o cura e/o impropria modifica o riparazione dei prodotti contrattuali da parte del cliente o di terzi;;
  • Illustrazioni nello shop online di Carpeteria, sviluppo e/o campionario colore, prototipi e consegne pre-serie;
  • solo deviazioni insignificanti dalla qualità concordata, dal colore o dalla rappresentazione del campione (es. nel negozio online di Carpeteria), o nella scheda tecnica del prodotto;
  • solo irrilevante compromissione dell'usabilità;
  • Danni che si verificano dopo il trasferimento del rischio a causa di influenze esterne come fuoco, acqua, sbalzi di tensione o simili, installazione, funzionamento, uso o manutenzione impropri, uso al di fuori dei campi di applicazione e delle condizioni ambientali espressamente specificate dal fornitore e uso in combinazione con altri prodotti non approvati a tale scopo dal fornitore, uso eccessivo o normale usura;
  • nella misura in cui il cliente non denuncia al fornitore i vizi riconoscibili entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla consegna, e i vizi non riconoscibili entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla scoperta.t.
10.7Sono escluse tutte le ulteriori disposizioni, in particolare le disposizioni di legge sulla garanzia.

 

§ 11 Privacy e sicurezza dei dati

11.1I dati personali necessari ai fini dell'elaborazione del contratto, raccolti o resi accessibili a Coplax AG, ai suoi partner contrattuali, ai loro organi, dipendenti e altre persone ausiliarie, sono trattati in conformità con le norme delle disposizioni svizzere applicabili in materia di protezione dei dati e dati sicurezza.et.

11.2La dichiarazione sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Coplax AG si applicano nell'ambito di tutti i rapporti giuridici tra il cliente e il fornitore (in particolare in relazione ai contratti di acquisto e all'utilizzo del negozio online di Carpeteria).).

11.3 La dichiarazione sulla protezione dei dati di Coplax AG spiega in dettaglio la protezione legale dei dati personali e le modalità di sicurezza dei dati tecnici. Le esclusioni di responsabilità per gli utenti del negozio online di Carpeteria sono stabilite nei termini di utilizzo.

11.4 Coplax AG può modificare in qualsiasi momento e senza preavviso sia l'attuale dichiarazione sulla protezione dei dati che le condizioni di utilizzo del suo negozio online Carpeteria.n.

 

§ 12 Disposizioni finali

12.1 Non sono stati presi accordi accessori orali; Le integrazioni e le modifiche alle presenti Condizioni Generali (CG), un contratto già concluso che fa parte delle presenti Condizioni Generali di Coplax AG o altre modifiche che influiscono sul rapporto commerciale devono essere in forma scritta. Ciò vale anche per qualsiasi rinuncia a questo requisito di forma scritta.nis.

12.2 Se Coplax AG non esercita un diritto derivante da un contratto stipulato o dalle condizioni generali di contratto che fanno parte del contratto, ciò non significa che si rinunci alla futura affermazione di tale diritto..

12.3 La cessione di diritti e crediti, ad eccezione della cessione di crediti (cfr. in particolare i punti 4.3, 4.5 e 7), richiede il previo consenso scritto della parte contraente.tners.

12.4 Anche se è possibile accedere alle presenti condizioni generali e alla versione tedesca nella versione inglese sul negozio online di Carpeteria, si può presumere che siano state redatte da avvocati svizzeri in un contesto economico e giuridico svizzero. Qualora una disposizione delle Condizioni Generali o un contratto richieda un'interpretazione, è determinante il significato tedesco inteso.bend.

12.5 Qualora una disposizione delle presenti Condizioni Generali o parte di una disposizione sia o diventi nulla, le restanti disposizioni o la parte restante della disposizione rimarranno in vigore..

12.6 Tutti i rapporti giuridici tra Coplax AG, i suoi clienti e gli utenti del negozio online di Carpeteria sono soggetti al diritto sostanziale svizzero.

12.7 Per tutte le controversie derivanti da contratti conclusi sulla base delle presenti Condizioni Generali, il foro competente è Zug (Svizzera). Tuttavia, la Coplax AG resta autorizzata ad avviare un'azione legale presso la sede del cliente.t.

 

Versione febbraio 2021

Soggetto a modifiche

 

TORNA IN CIMA