LIEFERUNG AB SCHWEIZER LAGER - VERSAND IN DIE SCHWEIZ & LIECHTENSTEIN

Termini di servizio

 

§ 1 Ambito

1.1 Le presenti Condizioni Generali (di seguito «Condizioni» di cui sopra) si applicano a tutti i negozi giuridici con privati (di seguito «cliente» o «cliente» chiamato) tramite il negozio onlinep (di seguito «Negozio online di moquettep» ) da concludere con il fornitore. Il negozio online di Carpeteria è gestito da Coplax AG (di seguito «Coplax AG o «Offerente» chiamato) operato.

1.2 Nel negozio online di Carpeteria, tappeti, tappetini e tappetini di alta qualità (di seguito «prodotti a contratto» o «Prodotti» chiamato) offerto nel segmento di prezzo medio. Le immagini di questi prodotti nel negozio online di Carpeteria, nelle brochure e/o nella pubblicità ecc. sono a scopo illustrativo e non vincolanti..

1.3 L'offerta di prodotti e servizi del negozio online Carpeteria è rivolta esclusivamente ai clienti finali con indirizzo di fatturazione e consegna in Italia Svizzera o in Liechtenstein.

1.4 L'offerta è valida fino a quando il prodotto è reperibile tramite il motore di ricerca nello shop online di Carpeteria e/o fino ad esaurimento scorte..

1.5 Il fornitore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Per la validità delle Condizioni Generali è determinante la versione pubblicata nel negozio online Carpeteria al momento dell'ordine e che non può essere modificata unilateralmente per tale ordine. È escluso il ricorso dell'acquirente a termini e condizioni divergenti.n.

 

§ 2 Conclusione del contratto

2.1 I prodotti ei prezzi nel negozio online di Carpeteria si applicano come offerta al cliente. Tuttavia, tale offerta è sempre soggetta alla condizione risolutiva del contratto di impossibilità di consegna o quotazione errata.

2.2 Effettuando un ordine presso il fornitore, il cliente acconsente all'applicazione delle presenti condizioni di vendita..

2.3 Il cliente dichiara inoltre di accettare le condizioni di utilizzo del negozio online Carpeteria e la dichiarazione sulla protezione dei dati del fornitore, che può essere trovata su accessibile e deve essere consultato prima di utilizzare lo shop online di Carpeteria o di effettuare un ordine online. Questo spiega i diritti e gli obblighi del cliente in relazione al suo utilizzo del negozio online Carpeteria e al trattamento dei suoi dati personali.rt.

2.4 Completando il processo di ordinazione online, il cliente conferma in modo veritiero di aver compiuto 18 anni.

2.5 Un ordine rappresenta un'offerta al fornitore per concludere un contratto di acquisto.Il cliente presenta un'offerta vincolante dopo aver completato il processo di ordinazione online inserendo le informazioni richieste lì e facendo clic sul pulsante Acquista nell'ultima fase dell'ordine.ckt.

2.6 L'arrivo di un ordine online è solitamente indicato al cliente mediante una conferma d'ordine generata automaticamente dal fornitore all'indirizzo e-mail fornito dal cliente (vedi anche Sezione 2.8). La ricevuta della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Mostra solo al cliente che l'ordine effettuato è arrivato al negozio online di Carpeteria e che il contratto con il fornitore è stato quindi concluso con riserva della disponibilità della consegna e del prezzo corretto (vedi Sezione 2.1).ff. 2.1).

2.7 Il contratto di acquisto tra il fornitore e il cliente avviene solo attraverso una dichiarazione di accettazione da parte del fornitore. Ciò avviene nella prima delle due date, vale a dire prima dell'invio dei prodotti contrattuali o prima dell'invio di una conferma di spedizione via e-mail. Si precisa che la conferma di ricezione dell'ordine non costituisce dichiarazione di accettazione nel suddetto senso.t.

2.8 I nostri prodotti sono acquistabili solo dallo shop online di Carpeteria. Sono esclusi gli acquisti a distanza di prodotti Carpeteria che potrebbero essere conclusi in altro modo (es. telefono, fax o e-mail).

2.9 L'efficacia dei contratti per quantità domestiche superiori al normale e la rivendita commerciale dell'oggetto dell'acquisto richiedono l'espresso consenso scritto dell'offerente. Ciò si riferisce sia al numero di prodotti ordinati nell'ambito di un ordine sia all'effettuazione di più ordini per lo stesso prodotto, laddove i singoli ordini coprano una normale quantità domestica.ssen.

 

§ 3 Prezzi e spese di spedizione

3.1 I prezzi nel negozio online Carpeteria sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e includono l'IVA applicabile in Svizzera.

3.2 Le spese di spedizione sono incluse per un carrello con un importo della fattura di CHF 75.- (settantacinque franchi svizzeri) o superiore. Se l'importo della fattura è inferiore a CHF 75 (settantacinque franchi svizzeri), verrà addebitato un costo di spedizione aggiuntivo di CHF 8 (otto franchi svizzeri). In deroga a ciò, l'offerente può addebitare costi di spedizione individuali per tipi di consegna speciali (ad es. consegna espressa richiesta dall'acquirente) e per la natura dell'articolo (ad es. trasporto di prodotti ingombranti su misura).­rechnen.

3.3 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione in qualsiasi momento. Per i clienti si applicano i prezzi e le spese di spedizione pubblicati nello shop online di Carpeteria alla data dell'ordine..

3.4 Se i prezzi di listino dovessero essere disponibili, si applicano i prezzi del prezzo di listino in vigore al momento dell'ordine..

3.5 Le condizioni per promozioni e sconti sono disponibili nelle relative informazioni nel negozio online di Carpeteria.

 

§ 4 Termini di pagamento e compensazione

4.1 Il prezzo finale deve essere pagato in franchi svizzeri (CHF).

4.2 Su richiesta del cliente, il pagamento nello shop online di Carpeteria può essere effettuato nelle seguenti due modalità:

  • Carta di credito
  • Gemello

4.3 In caso di pagamento con carta di credito o Twint, il cliente autorizza espressamente il fornitore al pagamento degli importi dovuti immediatamente dopo l'ordine, ma al più tardi prima della spedizioned ritirare consegne parziali o consegne di interi prodotti.

4.4 Se l'addebito dell'importo della fattura viene rifiutato dalla società emittente della carta di credito o dalla transazione Twint (ad es. a causa di fondi insufficienti), il contratto di acquisto non è concluso. I prodotti contrattuali ordinati rimangono di proprietà del fornitore e non vengono inviati al cliente.

4.5 Il cliente può compensare i crediti di pagamento della Coplax AG solo con contropretese riconosciute o legalmente stabilite.

 

§ 5 Date di consegna e di servizio, mora di accettazione

5.1 La consegna sarà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente Indirizzo di consegna in Svizzera o Liechtenstein . Sul sito contiene informazioni sulla disponibilità dei prodotti venduti nel negozio online di Carpeteria (ad es. nella rispettiva pagina di dettaglio del prodotto). Il fornitore sottolinea che tutte le informazioni sulla disponibilità, spedizione o consegna di un prodotto sono solo informazioni previste e valori indicativi approssimativi. Non rappresentano date di spedizione o consegna vincolanti o garantite, a meno che non siano espressamente designate come date vincolanti nelle opzioni di spedizione per il rispettivo prodotto.net ist.

5.2 Se il fornitore determina durante l'elaborazione di un ordine che i prodotti ordinati dal cliente non sono disponibili, il cliente ne sarà informato separatamente tramite e-mail o tramite messaggio nel suo account cliente nel negozio online Carpeteria.t.

5.3 Se il mancato rispetto di una data di consegna o di servizio concordata è dovuto a cause di forza maggiore, controversie di lavoro, ostacoli imprevedibili o altre circostanze per le quali il fornitore non è responsabile, la data di consegna o di servizio sarà opportunamente posticipata. Se tale impedimento sussiste per più di 6 (sei) mesi, il fornitore e/o il cliente hanno il diritto di recedere dal contratto.n.

5.4 Se una data di consegna o di prestazione non è specificata per iscritto come vincolante, l'offerente sarà inadempiente al più presto su richiesta scritta del cliente, che non potrà essere effettuata prima della fine di un mese dopo la data in questione.

5.5 In caso di mancato rispetto di una data di consegna o di servizio designata per iscritto come vincolante o in caso di mancato rispetto della richiesta del cliente, il cliente ha il diritto di fissare un ragionevole periodo di grazia di almeno 4 (quattro) settimane aggiuntive per iscritto con la dichiarazione che recederà dal contratto dopo la scadenza di tale periodo diventa. Trascorso inutilmente tale periodo di grazia, il cliente può recedere dal contratto per quanto riguarda la consegna o il servizio inadempiente, nella misura in cui il fornitore è responsabile del ritardo nella consegna. Se il fornitore è in ritardo solo con una parte della fornitura o del servizio, il cliente può recedere dall'intero contratto solo se l'adempimento parziale non è di suo interesse. Altre rivendicazioni esistono solo nell'ambito di 10 (responsabilità).ftung).

5.6 Su richiesta dell'offerente, il cliente è tenuto a dichiarare entro un ragionevole periodo di tempo se recede dal contratto a causa del ritardo nella consegna o nel servizio e/o esige il risarcimento dei danni invece della consegna o del servizio ai sensi della Sezione 5.7, o se sta ancora chiedendo consegne o desideri di servizio.t.

5.7 Se la consegna è impossibile, il cliente ha il diritto di chiedere un risarcimento, a meno che il fornitore non sia responsabile dell'impossibilità. Tuttavia, la richiesta di risarcimento danni del cliente è limitata all'8% (otto percento) del valore di quella parte della consegna o del servizio che non può essere utilizzata in modo appropriato a causa dell'impossibilità.n.

5.8 Mancata accettazione
Se la consegna viene ritardata su istigazione del cliente (ad es. perché i prodotti contrattuali consegnati non passano attraverso la porta d'ingresso, la porta d'ingresso o la tromba delle scale del cliente o perché il cliente non può essere trovato all'indirizzo di consegna da lui specificato, sebbene il il cliente è stato informato dei tempi di consegna entro un periodo di tempo ragionevole), i prodotti contrattuali sono immagazzinati a rischio e spese del cliente e la fattura è esigibile per il pagamento. Inoltre, il cliente sostiene i costi per la consegna non andata a buon fine.ung.

 

§ 6 Trasporto e trasferimento del rischio

6.1 Il trasporto avviene dal luogo di produzione o dal magazzino del fornitore a rischio e spese del cliente, anche se il fornitore ha incaricato il trasportatore. Lo stesso vale per eventuali resi, fatte salve le disposizioni della Sezione 10.5. Il fornitore può determinare il vettore se non ci sono specifiche. Il rischio passa al cliente al più tardi quando la merce viene consegnata al vettore.ber.

6.2 Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, la completezza e i danni di consegna dei prodotti consegnati..

6.3 Se il cliente riceve i prodotti contrattuali con evidenti danni di trasporto, il fornitore gli chiede di sporgere reclamo il prima possibile. In caso di spedizioni di spedizioni, eventuali danni di consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna.n.

6.4 Danni di consegna, consegne errate e incomplete si applicano anche a tutti i prodotti e servizi di Coplax AG entro 5 (cinque) giorni di calendario da segnalare dal momento della consegna.

6.5 Se il cliente non presenta un reclamo, ciò non ha conseguenze per i diritti di garanzia legale. Lo scopo del reclamo è che il fornitore possa far valere i propri diritti nei confronti del vettore.

 

§ 7 Riserva di proprietà

I prodotti contrattuali consegnati al cliente rimangono di proprietà dell'offerente fino a quando tutti i reclami dell'offerente derivanti dal rapporto contrattuale con il cliente esistente al momento della consegna dei prodotti contrattuali non siano stati interamente regolati. La Coplax AG ha il diritto di effettuare una registrazione corrispondente nel registro della riserva di proprietà. Prima del trasferimento della proprietà, i prodotti contrattuali non possono essere dati in pegno, ceduti in garanzia, elaborati o riprogettati senza l'espresso consenso di Coplax AG.lässig.

 

§ 8 Diritto di Recesso e Recesso

8.1 Politica, modifica o annullamento dell'ordine
Gli ordini eseguiti obbligano il cliente ad accettare i prodotti e servizi. Coplax AG può accettare a propria discrezione successive modifiche o annullamenti di ordini da parte del cliente e un risarcimento del 20% (venti percento) del valore dell'ordine annullato, ma almeno CHF 50.00 (cinquanta franchi svizzeri), nonché eventuali perdite in valore dell'ordine annullato fatturare i prodotti dal momento in cui sono stati ordinati. Restano impregiudicati i diritti di revoca e recesso del cliente (vedi punto 8.2 e segg.)..).


8.2 Recesso
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che effettua l'ordine per uno scopo non riconducibile principalmente alla propria attività commerciale o professionale autonoma), allora ha diritto entro 14 (quattordici) giornin di revocare il contratto di acquisto senza indicarne le ragioni e senza sostenere alcun costo.
Il periodo di recesso è di 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente che non sia il vettore, i prodotti oggetto del contratto (o gli ultimi prodotti, una spedizione parziale o un pezzo nel caso di un contratto per più prodotti di un unico ordine, o la consegna dei prodotti in più spedizioni parziali o pezzi)..
Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare tempestivamente il fornitore della sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) . Se il cliente si avvale di questa opzione, il fornitore invierà immediatamente al cliente una conferma (ad es. via e-mail) dal ricevimento di tale revoca.


Informazioni di contatto del venditore

Coplax AG
Tram 35
CH-6414 Oberarth (Svizzera)

Telefono: +41 (0)41 766 83 30
Telefax: +41 (0)41 766 83 31

E-mail: info@carpeteria.ch


Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del suo diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e abbia restituito i prodotti contrattuali entro il termine definito e a proprie spese ( vedi anche punto 9, Restituzione di prodotti privi di vizi).en»).


8.3 Conseguenze della revoca
Se il contratto viene revocato dal cliente, il fornitore deve pagare tutti i pagamenti che ha ricevuto dal cliente, comprese le spese di consegna addebitate dal fornitore (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta del cliente di un diverso tipo di consegna ha scelto la consegna standard più economica offerta dal Gestore) immediatamente e al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Gestore ha ricevuto la notifica della risoluzione del contratto. Per tale rimborso, il fornitore utilizza lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con il cliente; in nessun caso al cliente verranno addebitati costi aggiuntivi nell'ambito del rimborso.hnet.
Il fornitore può rifiutare il rimborso fino a quando non ha ricevuto indietro i prodotti contrattuali o fino a quando il cliente non ha dimostrato di aver rispedito i prodotti contrattuali, a seconda di quale sia il momento precedente.t.
In caso di recesso, il cliente deve restituire o consegnare al fornitore i prodotti contrattuali immediatamente e comunque entro il termine di recesso (vedi punto 9 di seguito).). 


8.4 Eccezioni al Diritto di Recesso
Il diritto di recesso non sussiste o scade anticipatamente per i seguenti contratti::

  • per la consegna di prodotti che non sono prefabbricati e per la cui produzione è decisiva una selezione o determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del cliente;
  • per la consegna di prodotti che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene (soprattutto se i tappeti e i tappetini presentano segni di usura) e il cui sigillo è stato rimosso dopo la consegna;
  • nel caso di servizi, se il fornitore li ha forniti integralmente e il cliente ha riconosciuto ed espressamente accettato prima di effettuare l'ordine che il fornitore può iniziare a fornire il servizio ed essere il cliente
  • perde il diritto di recesso con il completo adempimento del contratto;
  • per la consegna di prodotti qualora questi, per loro natura, fossero inscindibilmente mescolati con altri beni dopo la consegna.. 

 

8.5 Recesso
Se il cliente non riceve i prodotti contrattuali entro 30 (trenta) giorni senza indicarne i motivi e non viene fornita alcuna informazione sulla consegna, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna e di recedere dal contratto di acquisto.n.
Restano riservate le disposizioni della cifra 5.3. in caso di mancato rispetto di una data di consegna o di servizio concordata.
Se un cliente recede dal contratto di acquisto a causa di consegna ritardata o vizi rimediabili dei prodotti contrattuali o altri validi motivi imputabili al fornitore, il fornitore rimborserà le somme già pagate dall'acquirente nonché le spese di restituzione.k.

 

§ 9 Restituzione di Prodotti privi di vizi

9.1 I prodotti contrattuali devono essere imballati professionalmente con tutti gli accessori nella confezione originale. I prodotti danneggiati o usati non verranno ritirati o verranno addebitati integralmente al cliente.t.

9.2 I costi per la restituzione dei prodotti contrattuali sono a carico del cliente

9.3 In caso di restituzione dei prodotti contrattuali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore dei prodotti solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione da parte del cliente non necessaria per verificare la natura, le proprietà e la funzionalità dei prodotti prodotti contrattuali.t.

 

§ 10 Garanzia, Difetti, Responsabilità 

10.1 Garanzia
Il fornitore garantisce per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi che i prodotti contrattuali hanno le proprietà promesse, sono esenti da difetti che ne pregiudichino il valore o l'idoneità all'uso previsto e corrispondono alle prestazioni e alle specifiche prescritte.en.


10.2 Difetti
L'acquirente deve controllare il più rapidamente possibile i prodotti contrattuali consegnati e segnalare immediatamente eventuali difetti. I difetti riconoscibili devono essere denunciati al fornitore entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla consegna. I vizi occulti possono essere denunciati anche dopo che i prodotti sono stati messi in funzione o utilizzati, ma al più tardi entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla loro scoperta. L'effettuazione di pagamenti non vale come rinuncia alla contestazione dei vizi. I dettagli di contatto del fornitore sono elencati nella sezione 8.2..


10.3In presenza di un difetto, il cliente deve sempre dare al fornitore la possibilità di rimediare al difetto entro un periodo di tempo ragionevole. L'adempimento successivo da parte dell'offerente (ad es. rettifica gratuita o consegna sostitutiva) avviene senza riconoscimento dell'obbligo legale.t.


10.4 Se l'adempimento successivo fallisce entro un ragionevole periodo di tolleranza stabilito dal cliente, il cliente ha il diritto, fatti salvi eventuali diritti al risarcimento dei danni, di esigere una detrazione dal prezzo corrispondente al valore ridotto o di recedere dal contratto.ten.


10.5 Se l'esame di una denuncia di vizi dimostra che non vi è alcun difetto, l'offerente addebiterà i costi dell'esame e, se necessario, della riparazione secondo le tariffe attualmente in vigore di Coplax AG; in tal caso, le spese per l'invio del prodotto oggetto del contratto contestato non saranno rimborsate e la restituzione avverrà a spese e rischio del cliente.s. 


10.6 Esclusione di responsabilità
La responsabilità si basa sulle disposizioni legali applicabili in Svizzera. Tuttavia, il fornitore non è in alcun caso responsabile per (i) negligenza lieve, (ii) danni indiretti e indiretti e danni consequenziali e mancato guadagno, (iii) risparmi non realizzati, (iv) danni da ritardo nella consegna e (v) eventuali atti e omissioni dei dipendenti da parte di Coplax AG o dei suoi ausiliari, sia contrattuali che extracontrattuali.ch.
Il seguente reclami per vizi materiali del cliente sono esclusi dal fornitore per:

  • conservazione, adeguamento improprio, non contrattuale o illegale oUtilizzo dei prodotti contrattuali;
  • modifiche improprie apportate ai prodotti contrattuali dal cliente o da terzi e le conseguenze che ne derivano;
  • manutenzione o cura trascurata e/o modifica o riparazione impropria dei prodotti contrattuali da parte del cliente o di terzi;;
  • Illustrazioni nello shop online di Carpeteria, sviluppo e/o campioni colore, prototipi e consegne pre-serie;
  • solo deviazioni insignificanti dalla qualità concordata, dal colore o dalla rappresentazione del campione (ad es. nel negozio online di Carpeteria), o nella scheda tecnica del prodotto;
  • solo insignificante compromissione dell'usabilità;
  • Danni che si verificano dopo il passaggio del rischio a causa di influenze esterne come fuoco, acqua, fluttuazioni di tensione o simili, installazione, funzionamento, uso o manutenzione impropri, utilizzo al di fuori delle aree di applicazione e delle condizioni ambientali espressamente specificate dal fornitore e uso in combinazione con altri prodotti non approvati a tale scopo dal fornitore, uso eccessivo o normale usura;
  • nella misura in cui il cliente non denuncia al fornitore i vizi riconoscibili entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla consegna e i vizi non riconoscibili entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla scoperta.t.
10.7Sono escluse tutte le altre disposizioni, in particolare le disposizioni di legge sulla garanzia.

 

§ 11 Privacy e sicurezza dei dati

11.1I dati personali necessari ai fini dell'esecuzione del contratto, raccolti o resi accessibili a Coplax AG, ai suoi partner contrattuali, ai loro organi, ai dipendenti e ad altre persone ausiliarie, sono trattati in conformità con le norme delle disposizioni svizzere applicabili in materia di protezione dei dati e dati sicurezza.et.

11.2La dichiarazione sulla protezione dei dati e le condizioni di utilizzo di Coplax AG si applicano nell'ambito di tutti i rapporti giuridici tra il cliente e il fornitore (in particolare in relazione ai contratti di acquisto e all'utilizzo del negozio online Carpeteria).).

11.3 La dichiarazione sulla protezione dei dati di Coplax AG spiega in dettaglio la protezione giuridica dei dati personali e le modalità di sicurezza dei dati tecnici. Le esclusioni di responsabilità per gli utenti del negozio online Carpeteria sono stabilite nei termini di utilizzo.

11.4 Coplax AG può modificare in qualsiasi momento e senza preavviso sia l'attuale dichiarazione sulla protezione dei dati che i termini di utilizzo del suo negozio online Carpeteria.n.

 

§ 12 Disposizioni finali

12.1 Non sono stati stipulati accordi accessori orali; Le integrazioni e le modifiche alle presenti condizioni generali di contratto (CGC), un contratto già concluso che fa parte delle presenti condizioni generali di contratto di Coplax AG o altre modifiche che incidono sul rapporto commerciale devono essere fornite per iscritto. Ciò vale anche per qualsiasi rinuncia a questo requisito di forma scritta.nis.

12.2 Se Coplax AG non esercita un diritto derivante da un contratto concluso o dalle condizioni generali di contratto che fanno parte del contratto, ciò non significa che la futura rivendicazione di tale diritto sia rinunciata..

12.3 La cessione di diritti e crediti, ad eccezione della cessione di crediti di pagamento (cfr. in particolare punti 4.3, 4.5 e 7), richiede il previo consenso scritto del partner contrattuale.tners.

12.4 Anche se questi Termini e Condizioni Generali insieme alla versione tedesca sono accessibili nella versione inglese sul negozio online di Carpeteria, si può presumere che siano stati redatti da avvocati svizzeri su un contesto economico e giuridico svizzero. Se una disposizione delle condizioni generali di contratto o un contratto richiedono un'interpretazione, il significato tedesco inteso è decisivo.bend.

12.5 Qualora una disposizione delle presenti Condizioni Generali o parte di una disposizione sia o diventi invalida, le restanti disposizioni o la restante parte della disposizione rimarranno in vigore..

12.6 Tutti i rapporti giuridici tra Coplax AG, i suoi clienti e gli utenti del negozio online Carpeteria sono soggetti al diritto sostanziale svizzero.

12.7 Svitto (Svizzera) è concordato come foro competente per tutte le controversie derivanti da contratti conclusi sulla base delle presenti Condizioni Generali. La Coplax AG rimane tuttavia autorizzata ad avviare un procedimento giudiziario presso la sede del cliente.t.

 

Versione febbraio 2021

Soggetto a modifiche

 

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