Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Gli ordini eseguiti obbligano il cliente ad accettare i prodotti e servizi. Coplax AG può accettare a propria discrezione successive modifiche o annullamenti di ordini da parte del cliente e un risarcimento del 20% (venti percento) del valore dell'ordine annullato, ma almeno CHF 50.00 (cinquanta franchi svizzeri), nonché eventuali perdite in valore dell'ordine annullato Fattura i prodotti dal momento in cui vengono ordinati. Restano impregiudicati i diritti di revoca e recesso del cliente (cfr. punto 8.2 e seguenti)..).
Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che effettua l'ordine per uno scopo non riconducibile alla propria attività commerciale o professionale autonoma), ha diritto entro 14 (quattordici) giornin di revocare il contratto di acquisto senza indicarne i motivi e senza sostenere alcun costo..
Il periodo di cancellazione è14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo designato dal cliente che non sia il vettore, riceve i prodotti contrattuali (o gli ultimi prodotti, una spedizione parziale o un pezzo nel caso di un contratto per più prodotti di un unico ordine , o la consegna dei prodotti in più spedizioni parziali o in pezzi)..
Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare tempestivamente il fornitore della sua decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) . Se il cliente si avvale di questa opzione, il fornitore invierà immediatamente al cliente una conferma (ad es. via e-mail) sulla ricezione di tale revoca.
Coplax AG
Tram 35
CH-6414 Oberarth
Svizzera
Telefono: +41 (0)41 766 83 30
Telefax: +41 (0)41 766 83 31
E-mail: info@carpeteria.ch
Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del suo diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e abbia restituito i prodotti contrattuali entro il termine definito e a proprie spese ( vedi anche punto 9, Restituzione di prodotti privi di vizi).en»).
Se il contratto viene revocato dal cliente, il fornitore deve pagare tutti i pagamenti che ha ricevuto dal cliente, comprese le spese di consegna addebitate dal fornitore (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che il cliente utilizza un diverso tipo di consegna diverso da quello scelto dalla consegna standard più economica offerta dal Gestore) immediatamente e al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Gestore ha ricevuto la notifica di risoluzione del contratto. Per tale rimborso, il fornitore utilizza lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con il cliente; in nessun caso al cliente verranno addebitati costi aggiuntivi nell'ambito del rimborso.hnet.
Il fornitore può rifiutare il rimborso fino a quando non ha ricevuto indietro i prodotti contrattuali o fino a quando il cliente non ha dimostrato di aver rispedito i prodotti contrattuali, a seconda di quale sia il momento precedente.t.
In caso di recesso, il cliente deve restituire o consegnare al fornitore i prodotti contrattuali immediatamente e comunque entro il termine di recesso (vedi punto 9 di seguito).).
Il diritto di recesso non sussiste o scade anticipatamente per i seguenti contratti::
Se il cliente non riceve i prodotti contrattuali entro 30 (trenta) giorni senza fornire una motivazione e non viene fornita alcuna informazione sulla consegna, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna e di recedere dal contratto di acquisto.n.
Restano riservate le disposizioni della cifra 5.3. in caso di mancato rispetto di una data di consegna o di servizio concordata.
Se un cliente recede dal contratto di acquisto a causa di consegna ritardata o vizi rimediabili dei prodotti contrattuali o altri validi motivi imputabili al fornitore, il fornitore rimborserà le somme già pagate dall'acquirente nonché le spese di restituzione.k.
I prodotti contrattuali devono essere imballati professionalmente con tutti gli accessori nella confezione originale. I prodotti danneggiati o usati non verranno ritirati o verranno addebitati integralmente al cliente.t.
I costi per la restituzione dei prodotti contrattuali sono a carico del cliente.
In caso di restituzione dei prodotti contrattuali, l'acquirente è responsabile dell'eventuale perdita di valore dei prodotti solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione da parte del cliente non necessaria per verificare la natura, le proprietà e il funzionamento dei prodotti prodotti contrattuali.t.
Versione gennaio 2023
Soggetto a modifiche