Spedizione

§ 3 Prezzi e spese di spedizione

3.1 I prezzi nel negozio online di Carpeteria sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi dell'IVA applicabile in Svizzera.

3.2 Le spese di spedizione sono incluse per un carrello con un importo della fattura di CHF 75.- (settantacinque franchi svizzeri) o più. Se l'importo della fattura è inferiore a CHF 75 (settantacinque franchi svizzeri), verrà addebitato un costo di spedizione aggiuntivo di CHF 8 (otto franchi svizzeri). In deroga a ciò, il fornitore può addebitare supplementi di spedizione individuali per tipi di consegna speciali (ad es. consegna espressa desiderata dall'acquirente) e per la natura dell'articolo (ad es. trasporto di prodotti ingombranti su misura).­rechnen.

3.3 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione in qualsiasi momento. Per i clienti valgono i prezzi e le spese di spedizione pubblicati nello shop online di Carpeteria alla data dell'ordine..

3.4 Qualora dovessero essere disponibili i prezzi di listino, si applicano i prezzi di listino in vigore al momento dell'ordine..

3.5 Le condizioni per promozioni e sconti sono disponibili sotto le relative informazioni nello shop online di Carpeteria.

 

§ 4 Termini di pagamento e compensazione

4.1 Il prezzo finale deve essere pagato in franchi svizzeri (CHF).

4.2 Su richiesta del cliente, il pagamento nello shop online di Carpeteria può essere effettuato nelle due seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Twint

4.3 In caso di pagamento con carta di credito o Twint, il cliente autorizza espressamente il provider al pagamento degli importi dovuti immediatamente dopo l'ordine, ma al più tardi prima della spedizioned per ritirare consegne parziali o intere consegne di prodotti.

4.4 Se l'addebito dell'importo della fattura viene rifiutato dall'istituto di emissione della carta di credito o dalla transazione Twint (ad es. per mancanza di fondi), il contratto di acquisto non è concluso. I prodotti contrattuali ordinati rimangono di proprietà del fornitore e non vengono inviati al cliente.

4.5 Il cliente può compensare le pretese di pagamento di Coplax AG solo con contropretese riconosciute o legalmente stabilite.

 

Versione febbraio 2021

Soggetto a modifiche

 

TORNA IN CIMA