CONSEGNA DA MAGAZZINO SVIZZERO - SPEDIZIONE IN SVIZZERA E LIECHTENSTEIN

Spedizione

§ 3 Prezzi e spese di spedizione

3.1 I prezzi nel negozio online Carpeteria sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e includono l'IVA applicabile in Svizzera.

3.2 Le spese di spedizione sono incluse per un carrello con un importo della fattura di CHF 75.- (settantacinque franchi svizzeri) o superiore. Se l'importo della fattura è inferiore a CHF 75 (settantacinque franchi svizzeri), verrà addebitato un costo di spedizione aggiuntivo di CHF 9 (nove franchi svizzeri). In deroga a ciò, l'offerente può addebitare costi di spedizione individuali per tipi di consegna speciali (ad es. consegna espressa richiesta dall'acquirente) e per la natura dell'articolo (ad es. trasporto di prodotti ingombranti su misura).­rechnen.

3.3 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione in qualsiasi momento. Per i clienti si applicano i prezzi e le spese di spedizione pubblicati nello shop online di Carpeteria alla data dell'ordine..

3.4 Se i prezzi di listino dovessero essere disponibili, si applicano i prezzi del prezzo di listino in vigore al momento dell'ordine..

3.5 Le condizioni per promozioni e sconti sono disponibili nelle relative informazioni nel negozio online di Carpeteria.

 

§ 4 Termini di pagamento e compensazione

4.1 Il prezzo finale deve essere pagato in franchi svizzeri (CHF).

4.2 Su richiesta del cliente, il pagamento nello shop online di Carpeteria può essere effettuato nelle seguenti due modalità:

  • Carta di credito
  • Gemello

4.3 In caso di pagamento con carta di credito o Twint, il cliente autorizza espressamente il fornitore al pagamento degli importi dovuti immediatamente al momento dell'ordine, ma al più tardi prima della spedizioned ritirare le consegne parziali o le consegne di interi prodotti.

4.4 Se l'addebito dell'importo della fattura viene rifiutato dalla società emittente della carta di credito o dalla transazione Twint (ad es. a causa di fondi insufficienti), il contratto di acquisto non è concluso. I prodotti contrattuali ordinati rimangono di proprietà del fornitore e non vengono inviati al cliente.

4.5 Il cliente può compensare i crediti di pagamento della Coplax AG solo con contropretese riconosciute o legalmente stabilite.

 

Versione gennaio 2023

Soggetto a modifiche

TORNA IN CIMA